Settore Profumeria

Decorazione vetro settore Profumeria e Cosmetica

Cerve è leader nella decorazione di flaconi Profumeria. Dove i sensi sono tutto, il flacone è magia e il packaging è lusso. Marchi iconici, fragranze luxury, maisons della cosmetica creano i propri scrigni del desiderio; Cerve li realizza, trasformando la materia oltre ogni limite.

Con 5 stabilimenti dedicati alla decorazione del vetro in profumeria, di cui il più grande supera i 50.000 mq, con tutte le tecnologie di decorazione disponibili internamente, con linee produttive da oltre 50 milioni di passate all’anno al servizio della creatività dei più importanti brand della fragranze e della bellezza, Cerve contribuisce a profumare di fascino il vetro e il mercato della cosmetica.

Eccellenza tecnica nella decorazione del vetro e volumi di produzione

Cerve rappresenta il fornitore unico che dispone internamente di tutte le tecnologie di decorazione vetro disponibili, – dalla stampa digitale alla stampa a caldo, dai decori organici in quadricromia, a sublimazione, assemblaggi, incollaggi, coating tecnologici, satinatura, sabbiatura, fino al mirroring e alla metallizzazione con cromature platinate o iridescenti. 

Tecnologie, know-how, controllo a 360° e nessuna lavorazione in subcontractor.

Luxury imprinting

Da anni Cerve lavora per i maggiori marchi del lusso. Ha posizionato al top i propri standard di qualità. Con questi benchmark tutto è possibile.

Referente unico e strutturato

Vetrerie e multinazionali cosmetiche trovano in Cerve le risposte e la struttura per garantire servizio, qualità, tracciabilità delle materie e certificazione di processo.

Creatività tecnologica

Se ancora non esiste la via, Cerve è in grado di tracciarla.

Da sempre impegnata in innovazione e sviluppo, Cerve risponde alle richieste creative del cliente con flessibilità e nuove soluzioni. Così sono nati inchiostri innovativi e impianti ad hoc per decori speciali  su vetro– prodotti da un’azienda del Gruppo, la Tecno 5. 

Proattività, consulenza, passione per la sfida accompagnano ogni progetto Cerve.

Controllo della filiera

Tra le aziende del Gruppo Cerve, la vetreria Technoglas, specializzata in vetro pressato, è in grado di creare tappi per la profumeria e basi per i cosmetici anche per le creazioni più visionarie.

GALLERY