Il Gruppo Cerve è leader mondiale nella produzione, decorazione e commercializzazione del vetro. Diverse le aziende all’interno della galassia Cerve, ma sempre con il vetro nel proprio DNA ed un’unica vision: una continua innovazione di prodotto nel rispetto dei nostri collaboratori e della sostenibilità ambientale.

Bellezza e performance non sono mai state così trasparenti.

Technoglas è la vetreria del Gruppo, produce vetro pressato noto per la sua qualità e robustezza.

Grazie a diverse tecnologie esclusive è in grado di soddisfare un ampio ventaglio di produzioni: dal tableware all’automotive, dal tecnico alla profumeria/cosmetica.

Con sede a Voitsberg, Austria, è un esempio di azienda green: la materia prima è riciclabile all’infinito e i forni sono alimentati con energia rinnovabile.

Dal 1986 Tecno5 progetta, produce e installa un’ampia gamma di macchine specializzate nella serigrafia ad alta precisione su tutti i tipi di contenitori in vetro: dal classico bicchiere da tavola ai più sofisticati flaconi per liquori e cosmetici.

Lavoriamo per la soddisfazione del cliente: motivo di orgoglio è infatti l’alta reputazione per la qualità del servizio tecnico.

La continua ricerca e l’utilizzo delle più avanzate tecnologie si fondono con il know-how ingegneristico di personale altamente qualificato.

Dal 2021 VIDIVI entra a far parte del Gruppo Cerve: un tassello importante per ampliare l’offerta nel settore premium del tableware in vetro.

Vidivi Vetri delle Venezie, è l’azienda italiana rinomata nel mondo per il design e la qualità dei suoi prodotti.

La gamma di articoli soddisfa la clientela più esigente, ma è anche perfetta per il mondo professionale: il nostro vetro pressato di altissima qualità si distingue per purezza, resistenza e brillantezza a prova di lavaggi industriali.

Sostenibilità ambientale: rigorosamente senza piombo i prodotti VIDIVI sono tutti 100% riciclabili.