TECNOLOGIE

VERNICIATURA PER DECORO SU VETRO

Nei propri impianti di verniciatura, Cerve utilizza unicamente vernici a base acqua, rispettose dell’ambiente. Siamo in grado di produrre molteplici effetti in modo da assecondare le esigenze di personalizzazione del cliente (lucidi, opachi, metallizzati, ecc.), applicabili come verniciature totali o con riserva. Possiamo realizzare in linea trattamenti termici o chimici per migliorare la tenuta del coating. Al fine di offrire ai nostri clienti un effetto metallizzato ecologico abbiamo sviluppato un coating per vetro molto avanzato definito MIROLAC. Questa vernice all’acqua permette di ottenere un effetto metalizzato con elevatissima riflettanza prossima alla metallizzazione tradizionale, ma con notevoli vantaggi in termini economici ed ambientali.

Le verniciature Cerve resistono ai più severi test di tenuta chimica e meccanica dei nostri clienti utilizzando tecnologie e materiali in pieno rispetto dell’ambiente.

Verniciatura Vetro

A servizio della libertà creativa Cerve offre un mix di tecnologie in continuo sviluppo e un insuperabile know-how nella decorazione del vetro.

Se ancora non esiste la via, Cerve è in grado di tracciarla. 

La spinta innovativa nelle tecnologie, insofferente al limite tecnico, sposta sempre più avanti il confine del possibile, per rispondere alle richieste più esigenti e visionarie dei Clienti.

Con quest’attitudine all’innovazione, Cerve ha messo a punto molteplici tecniche di decorazione del vetro, brevettato smalti sempre più ecologici e performanti e tecnologie esclusive come OKT e OKJ dedicate ai prodotti in vetro.

GUARDA ALTRE TECNOLOGIE E MATERIALI

TECNOLOGIE E MATERIALI

A servizio della libertà creativa Cerve offre un mix di tecnologie in continuo sviluppo e un insuperabile know-how nella decorazione del vetro.

Se ancora non esiste la via, Cerve è in grado di tracciarla.