Decorazione vetro settore Food & Beverage

Quando al prodotto alimentare e al suo pack in vetro occorre un decoro distintivo che lo renda unico e prestigioso sullo scaffale… Cerve mette in campo tutta la propria expertise.

Il packaging, la logistica, i processi e le esigenze dell’industria alimentare ci sono familiari da anni.

La divisione Food & Beverage decora conto terzi bottiglie, bicchieri, vasi e vasetti alimentari in vetro nel rigoroso rispetto delle normative internazionali relative a processi e materiali. Una potenza produttiva da oltre 22 milioni di prodotti in vetro decorati all’anno, gestita con modalità flessibile su 3 stabilimenti e su molteplici linee dedicate al decoro e alla satinatura su vetro.

 Clienti fidelizzati e soddisfatti

Grandi gruppi alimentari e vetrerie si affidano a Cerve da anni. Multinazionali e piccole aziende con cui Cerve ha contribuito ad accrescere la cultura della seconda lavorazione su vetro e a esplorare soluzioni prestigiose e alternative dell’utilizzo dell’etichetta sui prodotti in vetro top di gamma.

Know-how e tecnologie decoro su vetro maturate extra settore

L’ampia capacità produttiva e l’esperienza maturata da Cerve nella profumeria di lusso le permette di realizzare tutte le tecniche di decorazione su vetro possibili e mettere in campo sinergie fondamentali nell’impiego di tecnologie di stampa prima impensabili su contenitori industriali in vetro. Il marketing dei clienti ha quindi a disposizione un’infinita gamma di soluzioni per realizzare design stimolanti e distintivi, in grado di trasformare totalmente il pack.

 Partner specializzato, dal design ai test

Cerve è in grado di supportare il cliente dalle attività di design, fino alla realizzazione completa, con una consulenza tecnica che va dalla triangolazione con la vetreria, ad aspetti che richiedono know-how specifico come il decoro sulla base della linea di riempimento, fino ai test ad hoc sulla tenuta del decoro sul vetro.

GALLERY