MATERIALI

OKT PER DECORO SU VETRO

Sviluppata soprattutto per il settore del tableware in vetro, questa tecnologia ha permesso di sviluppare colori organici speciali che permettono di decorare su vetro fino a 8 colori.

Rispetto agli smalti ceramici per il vetro consentono di ottenere una palette colori più ampia (per esempio fucsia, rosso puro, violetto, ecc.), senza la presenza di metalli pesanti, sono coprenti o trasparenti e garantiscono anche la tenuta ai lavaggi in lavastoviglie. La cottura del decoro su vetro avviene a temperature inferiori rispetto ai colori ceramici – 150° invece di 600° – e anche questo li rende preferibili in termini d’impatto ambientale.

OKT Vetro

A servizio della libertà creativa Cerve offre un mix di tecnologie in continuo sviluppo e un insuperabile know-how nella decorazione del vetro.

Se ancora non esiste la via, Cerve è in grado di tracciarla. 

La spinta innovativa nelle tecnologie, insofferente al limite tecnico, sposta sempre più avanti il confine del possibile, per rispondere alle richieste più esigenti e visionarie dei Clienti.

Con quest’attitudine all’innovazione, Cerve ha messo a punto molteplici tecniche di decorazione del vetro, brevettato smalti sempre più ecologici e performanti e tecnologie esclusive come OKT e OKJ dedicate ai prodotti in vetro.

GUARDA ALTRE TECNOLOGIE E MATERIALI

TECHNOLOGIES & MATERIALS

At the service of creative freedom, Cerve offers a mix of technologies in continuous development and unsurpassed know-how in glass decoration.

If the way does not exist yet, Cerve is able to trace it.