NEWS
Luxepack New York 2022
Cerve, leader mondiale del decoro su vetro, partecipa all’edizione 2022 del LuxePack di New York che si terrà dal 15 al 16 giugno, il ricercato evento BtoB per i più grandi marchi di lusso statunitensi nei settori della cosmesi, della cura della pelle, delle fragranze, del vino e dei liquori, della moda e del cibo raffinato per esplorare e reperire nuovi fornitori di imballaggi, materiali e prodotti.
Cerve group quest’anno presenta in anteprima per il mercato statunitense l’ultima azienda acquisita Technoglas. Questa vetreria austriaca -con più di 100 anni di storia- porta la conoscenza e la qualità dei maestri vetrai della Stiria a disposizione del mondo beauty e beverage.
Grazie alle tecnologie sviluppate in Technoglas il gruppo può aggiungere alle sue lavorazioni la produzione di vetro pressato di altissima livello di alcuni componenti come tappi, vasi, ed altri item tecnici che in un primo momento venivano realizzati unicamente in plastica, questo ci rende i primi a poter realizzare questo tipo di articoli.
Il gruppo offre tutta la propria esperienza e flessibilità presentando inedite soluzioni di packaging in vetro, un materiale da sempre affascinante e sostenibile.
Visita il nostro stand A12 e scopri le infinite possibilità di decorazione Cerve dedicate ai settori food & beverage, cosmetica e profumeria.